Gres porcellanato levigato cm30x60 Elite Statuario di Blustyle Ceramica.
Gres porcellanato levigato, rettificato, cm 30x60 Elite colore bianco Statuario e Gold di Blustyle Ceramica.
Gres porcellanato levigato, rettificato, cm 30x60 Elite colore bianco Statuario e Gold di Blustyle Ceramica.
Elite Statuario ....Contemporary Glamour
La ricerca inizia dalle prestigiose cave italiane, si estende alle affascinanti terre spagnole, fino a spingersi nello sconfinato entroterra africano.
Blustyle esplora, non si dà limiti di spazio e sceglie: il marmo classico si trasforma in gres porcellanato ad alta definizione grafica e interpreta con decisione lo stile contemporaneo.
Gli infiniti giochi delle venature si immergono nei colori densi e avvolgenti della materia, creando armoniose atmosfere di singolare bellezza.
Elite Statuario sara' un elemento in piu' , un valore aggiunto e donera' ai tuoi ambienti una luce splendida, che aumentera' le superfici e gli spazi.
I suoi toni morbidi , le venature tenui su fondo bianco lo rendono adattabile sia come pavimento che rivestimento in qualsiasi ambientazione contemporanea.
La sua linea pura e splendida e' supportata da una resistenza davvero eccezionale, tipica del gres porcellanato, per cui nessun utilizzzo ne e' precluso.
DESCRIZIONE :
° Materiale : Gres porcellanato
°Dimensioni : Cm 30c60
°Rettificato : SI
°Spessore : 9,5 mm
°Colore : Bianco venato grigio, venato beige
°Produttore :Blustyle Ceramica by Cotto d'Este
Prodotto da una delle migliori Ceramiche Italiane , la Blustyle di Cotto d'Este, Il gres porcellanato Elite Statuario cm 30x60 viene offerto dall'Outlet della Mattonella a un prezzo davvero unico.
Trova tra le nostre tante offerte quella giusta per te.
- Colore
- Bianco Venato grigio
- Materiale
- Gres Porcellanato
- Altezza
- cm 60
- Larghezza
- cm 30
- SUPERFICIE
- Molto Lucida
- Spessore
- mm 9,5
Potrebbe interessanti anche