Gres porcellanato effetto ciottolato,digitale cm 75 x 75 Stone grey di Rak Ceramics 

Ceppo di Gre' Stone ...pietra italiana

Il gres porcellanato davvero non ha confini ne' limiti.Rak Ceramics propone una pietra decorativa grigio-blu, originaria della città di Grè, vicina al lago d'Iseo, in Italia, e usata in modo particolare durante la dominazione spagnola. Il formato generoso ( cm 75x75) e la sua lavorazione con tecnologia digitale lo rendono adatto a qualsiasi ambientazione contemporanea.

La parola ceppo, ovvero pietra ciottolata, ben descrive la sua caratteristica principale. Resistente al traffico intenso e all'abrasione, questa pietra è stata usata per progetti ad intenso camminamento come la metropolitana di monaco di Baviera, il centro congressi ad Amburgo e la piazza della cattedrale di Colonia.Unica e spettacolare anche come rivestimento di pareti interne o esterne ha la particolarita' di essere fuori dal tempo e inseribile in ogni contest .

Descrizione 

°PRODUCT CODE AGB75CPDGLIGZMLS5R
°DIMENSIONE 75x75cm
°SERIE CEPPO DI GRE' STONE
°COLORE LIGHT GREY (GRIGIO)
°TECNOLOGIA GRES PORCELLANATO, DIGITALE
°STRUTTURA STRUTTURA LEGGERA
°ASPETTO SUPERFICIALE OPACO
°BORDO RETTIFICATO O LUCIDO
°SPESSORE 9 mm
°UNITÀ DI MISURA MQ

Eccezionale offerta per i nostri clienti fino ad esaurimento scorte di magazzino :

Gres  porcellanato cm 75x75 , rettificato, finitura opaca ,effetto ciottolato ,prima scelta

della RAK CERAMIK  a prezzo di assoluta convenienza 

Outlet della Mattonella Salerno ....il meglio al miglior prezzo.

Profondità
mm 9
Altezza
cm 75
Peso
kg 14
Larghezza
cm 75
Nuovo

RAK Ceramics è uno dei maggiori brand al mondo nel settore della ceramica. Ogni anno produce oltre 123 milioni di metri quadri di pavimenti e rivestimenti in ceramica e gres porcellanato e 5 milioni di sanitari, nei 22 attuali stabilimenti distribuiti tra Emirati Arabi Uniti, India ed Bangladesh. Dalla sede centrale negli Emirati Arabi Uniti, fornisce i propri clienti in 150 paesi nel mondo, attraverso sedi operative in Europa, Medio Oriente, Africa del Nord, Asia, Americhe e Australia, con un totale di circa 12.000 addetti di oltre 40 diverse nazionalità. La società è quotata presso la Abu Dhabi Securities Exchange negli Emirati Arabi Uniti e presso la Borsa di Dhaka in Bangladesh ed il Gruppo produce un fatturato annuale di circa 1 miliardo di dollari.

No reviews

Potrebbe interessanti anche

Questo sito usa cookie di terze parti per migliorare la tua esperienza di navigazione.

I tuoi dati non sono ceduti o utilizzati per fini diversi da quello di migliorare la tua esperienza di navigazione.

Navigando accetti quanto indicato